TRACKING IN TEMPO REALE
Segui la rotta del "CAVE CANEM"
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Home

Corso di navigazione d'altura Corfù-Malta (350 nm)




Pensiero Stupendo Sailing Team, scuola di vela riconosciuta Uisp-Lega Vela, organizza dal 9 al 16 aprile 2016 un Corso di navigazione d'altura sulla rotta Corfù-Malta di 350 miglia nautiche. Il corso si svolgerà sulla nostra barca scuola (vedi link in alto) sotto la guida di un Istruttore nazionale Uisp-Lega Vela con specializzazione specifica in altura. Il corso è aperto ad un massimo di 4 allievi e la quota singola di partecipazione è di € 350 (esclusi: quota associativa obbligatoria, cambusa, tasse portuali e carburante). Il programma didattico prevede: pianificazione di una navigazione d'altura, gestione delle dinamiche relazionali e dello stress, analisi meteo e navigazione meteorologica, navigazione con cattivo tempo, gestione delle emergenze, navigazione astronomica, navigazione elettronica, uso delle radio (Vhf, Dsc, Ssb), protocolli di richiesta soccorso, organizzazione della vita a bordo. Per prenotazioni e/o ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Rinnovato il consiglio direttivo



L'Assemblea ordinaria del 17 marzo, secondo quanto previsto dallo Statuto, ha provveduto a rinnovare il Consiglio direttivo dell'Associazione essendo scaduto quello insediatosi nel 2011 all'atto della fondazione. Sono risultati eletti Maurizio Tomanin, Giorgio Pasetto, Roberta Michelon, Dario Michelon e Stefano Vinante.
Il neoeletto Consiglio direttivo si è successivamente riunito per l'assegnazione delle cariche. L'organigramma di Pensiero Stupendo Sailing Team è ora così composto: Presidente Maurizio Tomanin, Vicepresidente Dario Michelon, Direttore Tecnico Giorgio Pasetto, Segreteria Roberta Michelon, Pubbliche relazioni Stefano Vinante

 

Pensiero Stupendo Sailing Team è Scuola di vela riconosciuta dalla Lega Vela Uisp



Il riconoscimento è stato ufficializzato nel sito dell'Ente di promozione sportiva http://www.uisp.it/vela2/index.php?idArea=41&contentId=209 e giunge al termine di un lungo e selettivo iter di valutazione a garanzia della qualità dell'insegnamento e dell'organizzazione. Pensiero Stupendo Sailing Team è l'unica Scuola di vela riconosciuta del Triveneto e una delle nove di tutta Italia: un motivo d'orgoglio in più per chi in questi quattro anni di vita dell'Associazione ha operato per far crescere la qualità dell'offerta. Il riconoscimento arriva alla vigilia dell'apertura della stagione velica che proporrà corsi di vela leggera e piccoli cabinati al Lago di Garda e crociere scuola tra le isole della Grecia Ionica. Seguiteci su Facebook o sul sito www.stupendoteam.it, per saperne di più Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pagina 5 di 11

RSS farevela.net

RSS nautica.it

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

---------------------
"Va dove ti porta il vento..."
Diario di bordo del CAVE CANEM