TRACKING IN TEMPO REALE
Segui la rotta del "CAVE CANEM"
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Home

Due settimane alla scoperta delle isole della Grecia Ionica



Due settimane, il lasso di tempo giusto per poter andare alla scoperta delle isole della Grecia Ionica. Pensiero Stupendo Sailing Team propone crociere-scuola della durata di quattordici giorni con imbarco/sbarco a Corfù o Cefalonia/Itaca. Le rotte, one way da nord verso sud o viceversa andranno a toccare le località di Plataria, Sivota, Parga, Paxos, Antipaxos, Lefkas, Kalamos, Kastos, Meganisi, le baie di Sivota e Nydri, Vathi (Itaca), Fiscardo, Poros, Argostoli, baia del relitto.  La barca scuola, lo Jeanneau Voyage 12.50 "Cave Canem" con a bordo un istruttore nazionale Uisp-Vela, ospita quattro passeggeri a turno, sistemati in due cabine doppie. Quota individuale di partecipazione 700 Euro, sono escluse le spese di ormeggio, gasolio e cambusa. Per dettagliate informazioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Studi per la patente nautica? Hai problemi col carteggio?



Niente di meglio di una crociera-scuola con un "esperto velista" abilitato all'insegnamento come da art. 42 Regolamento al Codice del diporto nautico. Una settimana tra le isole della Grecia Ionica e al termine il carteggio non avrà più segreti.
Imbarchi per gruppi di quattro persone a Corfù, Preveza, Zacinto o Cefalonia, quota individuale di partecipazione 350 Euro escluse le spese di ormeggio, gasolio e cambusa. Per dettagliate informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Sette giorni di vela in Grecia Ionica con base Zacinto/Cefalonia



Pensiero Stupendo Sailing Team propone crociere-scuola della durata di una settimana (durata modificabile a richiesta) con base Zacinto/Cefalonia nei mesi di luglio e agosto. Imbarco/sbarco il sabato (voli Ryanair o Easyjet). La rotta avrà come meta le località di Zacinto, Baia del relitto, Poros, Vathi (Itaca), Fiscardo, Argostoli. La barca scuola, lo Jeanneau Voyage 12.50 "Cave Canem" con a bordo un istruttore nazionale Uisp-Vela, ospita quattro passeggeri a turno, sistemati in due cabine doppie. Quota individuale di partecipazione 350 Euro, sono escluse le spese di ormeggio, gasolio e cambusa. Per dettagliate informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pagina 6 di 11

RSS farevela.net

RSS nautica.it

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

---------------------
"Va dove ti porta il vento..."
Diario di bordo del CAVE CANEM