TRACKING IN TEMPO REALE
Segui la rotta del "CAVE CANEM"
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Home

Primo Marzo, domenica primaverile a Favignana



Cielo sereno, sole caldo, mare calmo e brezza piacevole: la stagione e la giornata giusta per godere lo spettacolo di quest'isola che tra poche settimane verrà di nuovo presa d'assalto dai turisti e dalle barche da diporto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sette giorni di vela in Grecia Ionica con base Lefkas



Pensiero Stupendo Sailing Team propone crociere-scuola della durata di una settimana (durata modificabile a richiesta) con base Lefkas nei mesi di luglio e agosto. Imbarco/sbarco il giovedì (voli Volotea da Venezia). La rotta avrà come meta le isole di Kalamos, Kastos, Meganisi e le baie di Sivota e Nydri. La barca scuola, lo Jeanneau Voyage 12.50 "Cave Canem" con a bordo un istruttore nazionale Uisp-Vela, ospita quattro passeggeri a turno, sistemati in due cabine doppie. Quota individuale di partecipazione 350 Euro, sono escluse le spese di ormeggio, gasolio e cambusa. Per dettagliate informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sette giorni di vela con base Corfù



Pensiero Stupendo Sailing Team propone crociere-scuola della durata di una settimana (durata modificabile a richiesta) con base Corfù nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Imbarco/sbarco il sabato (voli Ryanair da Bergamo e Easyjet da Malpensa). La rotta avrà come meta le località di Sivota, Parga, Paxos, Antipaxos, Plataria. La barca scuola, lo Jeanneau Voyage 12.50 "Cave Canem" con a bordo un istruttore nazionale Uisp-Vela, ospita quattro passeggeri a turno, sistemati in due cabine doppie. Quota individuale di partecipazione 350 Euro, sono escluse le spese di ormeggio, gasolio e cambusa. Per dettagliate informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pagina 7 di 11

RSS farevela.net

RSS nautica.it

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

---------------------
"Va dove ti porta il vento..."
Diario di bordo del CAVE CANEM